Discussione: Brawn 120 sr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 13:09   #1 (permalink)  Top
brawn86
User

Data registr.: 21-11-2011
Brawn 120 sr

Vi presento il mio mostriciattolo

ha un giorno di vita e dopo il primo deludente volo devo dire che ne sono pienamente soddisfatto..purtroppo al primo tentativo di volo pensando che tirasse a sinistra ho regolato male i trim ed era ingestibile :
Primo volo blade 120sr - YouTube
poi al secondo tentativo in salone è andato meglio..purtroppo lo studio mi impedisce di provarlo altrove e sinceramente con una sola batteria non vale nemmeno la pena raggiungere un prato..
ora sono 3 gli acquisti che vorrei fare..batterie, caricabatterie multiplo e ricambi vari..
come batterie avevo pensato questo set:
5x 3.7v 600 15C For EFLITE Blade 120SR EFLB5001S Syma S032 RC Lipo Battery AKKU | eBay
il prezzo sembra buono ma:

l caricabatterie che ho in questo momento che carica lipo da 500mhp va bene per batterie da 600??in piu, il 5 in uno che mi regalano lo posso usare col caricabatterie originale per caricare 5 lipo assieme?in alternativa dove trovo un caricabatterie idoneo per caricamenti multipli??

come ricambi avevo pensato di prendere:
tail rotor
anti rotation collar
main gear
main rotor con tutto l hardware
flybar
mainrotor blade
tail boom completa di motore di coda
main blade grips
manca qualcosa che mi consigliate di acquistare comepezzo di ricambio?

in piu ho visto tutto sul sito: RC CHOPPERS UK LTD | Radio Controlled Helicopters & Planes | Ready To Fly | Bind 'n' Fly | E-Flite | Blade | Parkzone , qualcuno lo conosce?!i prezzi per la spedizione a quanto ammontano?!
grazie a tutti
brawn86 non è collegato   Rispondi citando