Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 12:12   #2175 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Giofranz Visualizza messaggio
Ciao Albo89 e grazie mille della risposta...siccome non ho mai usato le lipo potresti darmi qualche indicazione: ma ti dura 20 minuti con le lipo da 180 mhA della Losi o hai trovato altro? come le ricarichi (ho un carica della Sentex)? normalmente quanto tempo ci mettono a ricaricarsi?
Scusa della raffica di domande ma più che batterie NiMh non ho mai usato...
Grazie ancora e buona giornata
Gio
figurati, nessun problema..
allora, io circa 20 min gli raggiungo con la lipo losi originale, che ho acquistato su ebay da un negozio negli usa dal quale mio rifornisco sempre; e' un kit con batteria e carichino della losi e costa una trentina di dollari, l'ho preso li' perche' in italia non l'hanno mai importato (infatti uso un adattatore, perche' la spina e' diversa);
ora non ricordo bene, ma mi pare che ci metta 40-45 min a caricare, perche' il carichino e' proprio scarso

altre batterie se ne trovano su internet, anche a 200 o 220 mah, pero' se non hanno il connettore losi le modifichi, oppure modifichi l'attacco della macchinina, in modo che poi vada con qualsiasi batteria e puoi caricarle con qualcosa di serio (scelta migliore)

spero di esserti stato d'aiuto!
Albo89 non è collegato   Rispondi citando