Citazione:
Originalmente inviato da Giofranz Ciao Albo89 e grazie mille della risposta...siccome non ho mai usato le lipo potresti darmi qualche indicazione: ma ti dura 20 minuti con le lipo da 180 mhA della Losi o hai trovato altro? come le ricarichi (ho un carica della Sentex)? normalmente quanto tempo ci mettono a ricaricarsi?
Scusa della raffica di domande ma più che batterie NiMh non ho mai usato...
Grazie ancora e buona giornata
Gio |
figurati, nessun problema..
allora, io circa 20 min gli raggiungo con la lipo losi originale, che ho acquistato su ebay da un negozio negli usa dal quale mio rifornisco sempre; e' un kit con batteria e carichino della losi e costa una trentina di dollari, l'ho preso li' perche' in italia non l'hanno mai importato (infatti uso un adattatore, perche' la spina e' diversa);
ora non ricordo bene, ma mi pare che ci metta 40-45 min a caricare, perche' il carichino e' proprio scarso
altre batterie se ne trovano su internet, anche a 200 o 220 mah, pero' se non hanno il connettore losi le modifichi, oppure modifichi l'attacco della macchinina, in modo che poi vada con qualsiasi batteria e puoi caricarle con qualcosa di serio (scelta migliore)
spero di esserti stato d'aiuto!