Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 09:10   #10 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Forse intendeva l'uscita in dbi dell'antenna che di solito sulle radio nuove sono di 2 dbi
EEhhhh caro Diego... sono "gnùrant" in materia... Non conoscevo questo dato...non si ha mai finito di imparare

Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
Bella paolone!
domani faccio le foto alla mia MC-2015H nuova di pacca.....very vintage anche lei...e riconvertita a 2.4 con modulo Corona.
Ottimo Ale....attendo

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
In dotazione dovresti avere una sorta di mini cacciavite per la regolazione dei potenziometri. Dopo l'uso va inserito in uno dei fori del pannello interruttori a patto che tu voglia aprire un buco rompendo la corrispondente linguetta di plastica.
Uhmm,quello non l'ho visto,ma all'occorrenza,ho un cacciavite di una vecchia Futaba,ormai passata a miglior vita....

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Non mi ricordo cosa si debba fare per attivare gli scatti. Credo che ci sia una vite di regolazione. Se non mi ricordo male la vedi solamente se la leva è perfettamente verticale. Altra cosa: mi ricordo che il retro dei gruppo stick era coperto da una sorta di carenatura in plastica ad incastro che, immagino, tu hai asportato per le foto.
Si,ho tolto la sorta di carenatura,che protegge il retro degli stick Purtroppo,non riesco a venirne a capo,per quanto riguarda la zigrinatura

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando