Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Il pannello posteriore,ha due strani "bastoncini",presumo servano a togliere qualche spinetta,sbaglio?? |
C'hai preso... erano utilizzate per estrarre le spinette dei servocomandi dalla ricevente senza correre il rischio di danneggiare i fili. In dotazione dovresti avere una sorta di mini cacciavite per la regolazione dei potenziometri. Dopo l'uso va inserito in uno dei fori del pannello interruttori a patto che tu voglia aprire un buco rompendo la corrispondente linguetta di plastica.
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Qui,lo stick destro,visto dall'interno. Si nota la molla che azzera il movimento orizzontale (alettoni,nel mio caso) La molla che ho tolto,era posizionata sulla sinistra |
Non mi ricordo cosa si debba fare per attivare gli scatti. Credo che ci sia una vite di regolazione. Se non mi ricordo male la vedi solamente se la leva è perfettamente verticale. Altra cosa: mi ricordo che il retro dei gruppo stick era coperto da una sorta di carenatura in plastica ad incastro che, immagino, tu hai asportato per le foto.