Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Intendevo controllare cablaggi incluse le connessioni/saldature.
Astro,
non riesco a replicare il tuo problema. Mi sembra di aver capito che nel TRVADJ dove hai il Throttle al 90% non parte giusto? se con la stessa configurazione lo aumenti di 10 punti per volta parte?
Gli altri settaggi D/R SONO ININFLUENTI sul throttle.
Che regolatore hai? l'xp-7a?
intanto il -16 non serve perché così hai la prima corsa del gas "a vuoto" parti da IN 0 e out 0 e dovresti avere L: 9,5%. fammi sapere. |
Intendevo controllare cablaggi incluse le connessioni/saldature.
Mica volevo correggerti......lo dicevo come mio pensiero,con le mie capacità prima voglio volare bene e poi"smanettare"....
Il regolatore ho il suo d'origine Walkera 10A-LT,ho anche quello nuovo 10A-LTC non l'ho montato mai perchè funzionava bene l'originale.
Configurazione dove funziona tutto :
HO portato il -16 a O e come tolgo l'Hold, che tengo per sicurezza quando faccio il Binning,parte il Rotore con Thr a 0,con un minimo di Gas vanno Pale Rotore
metto Gas a 0 non si fermano più ne Pale ne Rotore,per fermarlo devo inserire l'Hold.....
il TRVADJ HO TUTTI 100% IN TUTTE LE CONFIGURAZIONI
95% CE L'HO nella Config che funziona mettendo la levetta ELEV in Pos 0
110% levetta su 1,per tutte le altre ho sempre 100.
Da oggi non unzionano più,era molto che non cambiavo,poi ora togliendo il -16 rimane tutto in moto....
te sto a mannà al Manicomio vero??
Scusami