Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ma va là, per così poco! Ho un sacco di plastichette che non uso più. Può darsi che io abbia tutto il necessario per rifare l'alberello.
Giusto per non perdere un amico nel club, potrei spedirtelo, a patto che prometti di trattarlo come si conviene ad un microbo indifeso come questo. Mica è un 700 nitro
P.S.
Ora che ci penso, il tuo nick non sarà mica ispirato a Brainiac dei canali Sky? Perché allora capisco meglio come hai fatto a ridurlo in quel modo |
ehehe si l'ispirazione era quella, poi ho tolto una lettera perchè come vedi spesso sono molto più cogl.one di loro, spero di non perderti come amico del club e del barone in generale perchè sei in gambissima da quello che ho potuto vedere nei tuoi video e interventi nel forum, dalla passione che hai nel perfezionare e soprattutto nel dare sempre ottimi consigli a tutti, mi piange il cuore vedere il modello come l'ho ridotto e mi passa la voglia di smontare tutto vedendo il rottame, il tubo di coda non saprei come estrarlo, si è spezzato proprio a filo telaio e un pezzetto è rimasto inchiodato dentro, il carrello con porta lipo è distrutto; visto già le richieste metto i ricambi buoni sul mercatino>elimodelli