Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 20:08   #2356 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Mah, non ti sottovalutare dal video che hai pubblicato mi sembrava che gestivi bene il TBE latente, per cui ci sei quasi! insisti

OT: per Astroroma, cerca di sistemare l'1A con il copilot ti aiuterebbe molto nella fase di training. Peccato che c'è mezza Italia distante altrimenti ti avrei fatto volentieri un setup. La cosa più bella di questo forum è che ci si dà una mano e si scambiano le info per arricchire le ns. conoscenze e praticare questo meraviglioso/creativo hobby con la massima soddisfazione
OT
E lo so!!
Farei volentieri un Campus al Nord,passo 2 ore da Rug ma non sono sufficienti,lui lo vola tranquillo,io riparto e......non vorrei portarlo in su ma certo che magari una scappata a metà strada,penso che allora lo porterò,ora è quasi tutto nuovo.

Regolare il Co-pilot quando da 20 cm. da terra ho fatto sempre crash brutti,brutti...la vedo dura,sento i pollici più sensibili e magari un poco a forza de CB sono migliorato.

Esco dall'OT con un Problema CB100.

Premessa ,sulla TX2801 ho 3/4 settaggi per il CB,attualmente uso i tuoi con un 110% di sensibilità.
Oggi volo tranquillo,cambio Lipo e voglio provare il settaggio originale di WOW faccio il Binning ed il rotore di coda non gira,riprovo, niente.
Provo il mio settaggio, che avevo fatto più tranquillo al 90%,binning e rotore non parte.
Ritorno a quello 110% ed il rotore parte subito !!

Mistero?Causa ?...che vordì !!!Cosa non capisco ?

Il Forum è essenziale se no avrei mollato 6 mesi fa !!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando