Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Se il video non è falso....cioè non sia ad es. un altro eli camuffato...su youtube e capitato...vola davvero bene...molto lo si deve anche al pilota...
Helicat pensi che batterà lo Xieda ?  |
Non credo che il video sia camuffato, o se lo è hanno fatto un bel lavoro....
per quanto riguarda il successo, credo che la riluttanza riscontrata anche su rcgroups sia dovuta alle origini "nefaste" di questo clone...
Normalmente i cloni hanno successo se provengono da un "campione" di incassi, del quale cercano al meglio di emulare le già ottime prestazioni (vedi 9958 vs. Msr).
Qui la situazione è ben diversa... come si può immaginare. Se malauguratamente il modello dovesse soffrire delle stesse tare del suo predecessore, non vedo dove sarebbe la convenienza a comprarlo sia pure a un 1/3 del prezzo.
Però la comunità non dovrebbe tardare a smascherare eventuali difetti di qualità/progettazione, i segnali per ora sono comunque incoraggianti.
X Artesina
Credo che tu stia girando in tondo senza sapere bene cosa vuoi fare...

Ho anche l'impressione che tu stia postando un po' qui e un po' là le stesse domande, nella speranza di beccare i pareri di quanti più utenti possibili.
Be' voglio darti una notizia:
Gli appassionati di micro per volare in casa sono una minoranza (anche) qui nella sezione principianti, quindi non aspettarti grande partecipazione....