Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 17:07   #4011 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
per essere chiari, credo sia meglio ribadire che questi problemi, dovuti a vibrazioni, non sono limitati al microbeast
Certo, confermo quanto sostiene Urgno.
Però insisto che la V2 ha fatto un macello,soprattutto nell'inverno 2010/11 quando ne sono stati montati a migliaia sulla scia dell'entusiasmo della V1 che invece aveva avuto zero casi di anomalia.
Secondo il Microbeast, con le nuove versioni, ha aumentato la capacità di stabilizzazione a discapito dell'immunità alle vibrazioni. Diciamo che con la V3 l'algoritmo è stato ottimizzato ed ora ci siamo ...quasi.
Io posso solo dire che esistono sistemi FBL più affidabili, io ad es ho provato il Robbe HC3 dopo aver letto il 100% di recensioni positive e zero casi di anomalia, e posso solo dire che è assoluatemnte vero: funziona perfettamente, da mesi e mesi, sullo stesso eli dove il MBV2 ha fallito di brutto.
Comunque sia chiaro che io parlo in base ai fatti e non alle opinioni, ed in fondo sono un sostenitore del MB, tantevvero che ora mi sono appena preso uno usato...ma rigorosamente V1!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando