Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Io credo che se uno e' bravo e' competitivo anche con una rtr ( che nel caso specifico losi 22) tranne lo spostamento del motore ha tutte le regolazioni e le possibilita' della versione kit. Ne piu' ne meno.
Posso avere motori migliori certo, piu' potenti certo, ma se sei spreciso nel guidare a cosa serve?
A volte e' meglio soffermarsi a esaminare il proprio dito invece che guardare sempre il lato PRO delle cose.. Sicuramente ci divertiremmo di piu. |
Io non sto parlando di confrontarmi con altri, ma di cose che ho visto su me stesso(quindi un confronto prima e dopo ma con sempre io alla guida)
Sicuramente uno con un bel dito è più bravo di uno con un kit hyperpro ma più scarso alla guida
Non credevo neanche io, ma a volte basta una baggianata per cambiare il comportamento della macchina, e si sente ancora di più quando come adesso che sto andando in una pista indor su moquette, li è veramente l'esasperazioni delle tarature, ogni piccola modifica cambia l'insieme
La prima volta sono andato con le gomme che usavo normalmente su sterrato, e non roba scarsa ma quelle che usavano tutti nella pista di vinovo, passato su moquette vi era una differenza qualche secondo al giro da una gomma specifica da moquette, e parlo solo di gomme e io come guidatore(quindi sempre la stessa persona e lo stesso stile)
Io personalmente ho optato per cercare subito il massimo dal mezzo, attraverso modifiche e varie prove(spesso grazie a consigli di altri)e adesso che il mezzo è valido cerco il massimo da me stesso
Io continuo a rimanere dell'idea che la base di partenza ha la sua bella importanza, e ti dico questo lo trovo ancora più reale nel mondo 1/10, poi personalmente non voglio vincere a tutti i costi, non mi interessa, ma voglio comunque sentire che sto migliorando, e questo miglioramento passa anche attraverso il set-up del mezzo stesso