Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 15:00   #107 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Io credo che se uno e' bravo e' competitivo anche con una rtr ( che nel caso specifico losi 22) tranne lo spostamento del motore ha tutte le regolazioni e le possibilita' della versione kit. Ne piu' ne meno.
Posso avere motori migliori certo, piu' potenti certo, ma se sei spreciso nel guidare a cosa serve?
A volte e' meglio soffermarsi a esaminare il proprio dito invece che guardare sempre il lato PRO delle cose.. Sicuramente ci divertiremmo di piu.
Io non sto parlando di confrontarmi con altri, ma di cose che ho visto su me stesso(quindi un confronto prima e dopo ma con sempre io alla guida)
Sicuramente uno con un bel dito è più bravo di uno con un kit hyperpro ma più scarso alla guida
Non credevo neanche io, ma a volte basta una baggianata per cambiare il comportamento della macchina, e si sente ancora di più quando come adesso che sto andando in una pista indor su moquette, li è veramente l'esasperazioni delle tarature, ogni piccola modifica cambia l'insieme
La prima volta sono andato con le gomme che usavo normalmente su sterrato, e non roba scarsa ma quelle che usavano tutti nella pista di vinovo, passato su moquette vi era una differenza qualche secondo al giro da una gomma specifica da moquette, e parlo solo di gomme e io come guidatore(quindi sempre la stessa persona e lo stesso stile)
Io personalmente ho optato per cercare subito il massimo dal mezzo, attraverso modifiche e varie prove(spesso grazie a consigli di altri)e adesso che il mezzo è valido cerco il massimo da me stesso
Io continuo a rimanere dell'idea che la base di partenza ha la sua bella importanza, e ti dico questo lo trovo ancora più reale nel mondo 1/10, poi personalmente non voglio vincere a tutti i costi, non mi interessa, ma voglio comunque sentire che sto migliorando, e questo miglioramento passa anche attraverso il set-up del mezzo stesso
canyon non è collegato   Rispondi citando