Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Riesci a fare una foto degli stick a radio aperta ? |
Stasera sicuramente!!
meglio farlo quando mia figlia dorme...altrimenti,mi fa lei la "zigrinatura" degli stick!!
....e senza aprire la radio!!
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino
Dunque. Il procedimento per la regolazione degli stick dovrebbe essere riportato sulle istruzioni e la zigrinatura inseribile o disinseribile a piacimento. Io mi ricordo così...
|
Purtroppo non ho notato nulla a riguardo,stasera provo a rileggere con calma...ho persino svitato e tolto il gruppo stick dallo chassis della radio,ma non ho notato nulla che possa adempiere alla funzione
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino
Potresti anche provare a chiedere a qualche vecchio rivenditore (mi viene in mente Modelberg di Bergamo) che possa avere ancora gli interruttori a 3 e 2 posizioni per dotarla dei canali aggiuntivi e dei vari D/R per alettoni ed elevatore, Combi Switch, allievo maestro.
|
Proverò a mandare una mail,magari allegando un paio di foto. Grazie del consiglio
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino La mia radio la dotai anche del modulo di espansione da installare sotto il pannello in plastica fumé. Si tratta del modulo che permetteva l'inversione della corsa dei servocomandi tramite microswitch (invece di dover girare le spine dei potenziometri all'interno della radio), l'impostazione del differenziale degli alettoni e tutta una serie di altre funzioni che oggi fanno sorridere per come andavano impostate... |
Ho letto dell'inversione,agendo sulle spinette. Recuperare un modulo,non m i dispiacerebbe...l'unica fonte,può essere ebay.de
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Io avevo dei cartoncini forati in corrispondenza di ogni potenziometro e ad ogni cambio di modello sovrapponevo il corrispondente cartoncino al pannello e posizionavo gli indicatori in funzione dei riferimenti fatti con la biro. Memorie infinite! |
Alla faccia del Campac