Citazione:
Originalmente inviato da canyon Come ti dicevano i pollici sono molto importanti nell'1/10 ma il materiale conta più di quello che sembra e sopratutto la possibilità di regolazione, sulla mia schumacher mi hanno consigliato delle modifiche che a prima vista sembrano solo delle sciocchezze, ma nei fatti il mezzo è migliorato parecchio
Il problema e con quale filosofia ci vuoi entrare, se spendo poco, imparo e sopratutto quardo se mi interessa la categoria, e poi magari investo allora direi va benissimo, ma se pensi di diventare competitivo con una rtr allora ti sbagli, ti dico mio fratello ha appena ordinato una schumacher cougar sv nuova con motore e regolatore speed passion(servo e ricevente ce l'ha) se ne fatto per 500euro |
Io credo che se uno e' bravo e' competitivo anche con una rtr ( che nel caso specifico losi 22) tranne lo spostamento del motore ha tutte le regolazioni e le possibilita' della versione kit. Ne piu' ne meno.
Posso avere motori migliori certo, piu' potenti certo, ma se sei spreciso nel guidare a cosa serve?
A volte e' meglio soffermarsi a esaminare il proprio dito invece che guardare sempre il lato PRO delle cose.. Sicuramente ci divertiremmo di piu.