Ce l'ho anche io... la acquistai dopo la Combi 80 e prima della RoyalMC. La mia era la versione Commander, con già installati i due slider centrali per i canali 5 e 6.
Dunque. Il procedimento per la regolazione degli stick dovrebbe essere riportato sulle istruzioni e la zigrinatura inseribile o disinseribile a piacimento. Io mi ricordo così...
Potresti anche provare a chiedere a qualche vecchio rivenditore (mi viene in mente Modelberg di Bergamo) che possa avere ancora gli interruttori a 3 e 2 posizioni per dotarla dei canali aggiuntivi e dei vari D/R per alettoni ed elevatore, Combi Switch, allievo maestro.
La mia radio la dotai anche del modulo di espansione da installare sotto il pannello in plastica fumé. Si tratta del modulo che permetteva l'inversione della corsa dei servocomandi tramite microswitch (invece di dover girare le spine dei potenziometri all'interno della radio), l'impostazione del differenziale degli alettoni e tutta una serie di altre funzioni che oggi fanno sorridere per come andavano impostate...
Io avevo dei cartoncini forati in corrispondenza di ogni potenziometro e ad ogni cambio di modello sovrapponevo il corrispondente cartoncino al pannello e posizionavo gli indicatori in funzione dei riferimenti fatti con la biro. Memorie infinite!