Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 12:03   #1 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Multiplex Combi 90,un tx vintage

Ho preso,per un "tozzo di pane",questa Multiplex Combi 90.....praticamente intonsa. Gli stick avevano ancora entrambi le molle "a zero",per poter permettere la scelta del motore a dx o sx. Ieri sera,ho tolto la molla allo stick di destra,volando appunto con tale configurazione. Purtroppo,lo stick,non ha nessuna zigrinatura e l'utilizzo del gas,in tale situazione,è decisamente innaturale. Inutile dire,che ho eseguito la procedura,come da istruzioni accluse (in tedesco,inglese,francese) ma nulla ho trovato,che spiegasse/menzionasse l'inserimento di zigrinature/scatti micrometrici,nella corsa dello stick del gas. Qualcuno ha idee al riguardo??
Ecco qualche immagine della Multiplex

Il tx,è in banda 35 Mhz....

....volendo (ma la cosa attualmente non mi interessa) credo sia tranquillamente aggiornabile ai 2,4 Ghz
Il tutto,è dotato di scatola,istruzioni,e....dello scontrino di un negozio di Colonia,dove la radio è stata acquistata nell'87...
Trovandoli....la radio è espandibile con appositi cursori per canali proporzionali,e miscelazioni....

La ricevente,con le vecchie spinette proprietarie Multiplex. Utilizzandola in 35 Mhz,credo convenga sicuramente acquistare una rx senza quarzi....e con spinette universali....

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando