Citazione:
Originalmente inviato da antonov Puzza di imbroglio cinese lontano un miglio....dovrei fare un odine da 200$ ma a questo punto aspetto l'evoluzione della faccenda.
Preferirei allora pagare una spedizione EMS e il corriere in Italia piuttosto che fargli fare altri soldi con questo trucchetto meschino.
Vi ricordo che dietro HK non ci sono i cinesini come tutti possono credere...bensì 4 inglesoni flaccidi e opulenti che probabilmente hanno trovato il modo di far passare la merce da casa loro per gestire qualche guadagno extra... |
mi sa che hai proprio ragione . . ..questa e' la risposta che mi hanno dato
Hi GIANLUIGI ,
Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.
'' We are sorry to hear that.
Please note that none of our product pricing includes tax and we do not charge taxes or extra fees on top of our advertised product price and shipping/handling.
However, it is your responsibility to pay any fees charged by your local customs or postal office, should they be incurred ''
Credo che non abbia voluto capire!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ho la testa dura e gli ho fatto qualche esempio spiegandogli con qualche sempio come vanno le cose e se magari per un ordine successivo ho la possibilita di chiedere che venga spedito con altro corriere. . .cioe' uno dei vecchi gls, swiss post, hong kong post . . . .ecc