Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner allora, come promesso, vi comunico i dati che ho rilevato con la mia prova:
nota, ho bilanciato la ventola con la tecnica del pennarello di vernice, è un pò lunga la sessione, ma ne vale la pena, anche se per la prova non è ancora bilanciata al 100%, nel video si sente una leggera vibrazione a medi regimi, causata anche dal perno di fissaggio sul motore, che invece di farlo a pinza, fiene fissato con i grani, e il foro è un pelino più grande dell'albero e si nota anche ha mano, ma bilanciandola pignolamente penso di riuscire ad eliminare più vibrazioni, a manetta finisce la vibrazione, comunque, rispetto alla het, risulta più leggera come consistenza della plastica, nel senso che lo spessore della plastica è minore,
motore het typhoon 2w-20
esc dualsky da 80 amp
lipo Turnigy 4s 3600 30/40c assorbimento rilevato 80 amp più o meno
resta da metterla sul modello |
madooonna mia che cosa sono costretto a vedere....!!! Ma... ma... sentimi bene ...cretinello:
NON COMMETTER MAI PIU' L'ERRORE IDIOTA DI STARE DAVANTI AD UNA POTENTE VENTOLA COSI' SBILANCIATA SENZA NESSUNA PROTEZIONE!!!!
Ma hai la più pallida idea di quanto sia pericoloso??? Ma secondo te...avresti avutoil tempo ... di metterti le mani davanti al viso se malauguratamente esplodeva??
Ti dico solo una cosa per esperienza....e proprio per questo mi sono permesso di apostrofarti con quegli epiteti di sopra: HAI AVUTO UN CULO NOTEVOLE!!
Se fosse esplosa...t'avrebbe fatto delle vistose ferite in corpo. E se ti fosse finita qualche scheggia in un occhio...tu..
AVRESTI PERSO LA VISTA!!
Butta quel mozzo di mmerda e prendine uno che non faccia il benchè minimo gioco sull'asse del motore.
NON LO FARE PIU'!!