Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 23:30   #2353 (permalink)  Top
ivano
User

Data registr.: 18-10-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Mah, non ti sottovalutare dal video che hai pubblicato mi sembrava che gestivi bene il TBE latente, per cui ci sei quasi! insisti
Grazie per l'incoraggiamento, ma sono appena reduce da un "disastro totale": preso hely, smontato albero, revisionato perno de portapale, sistemata coda, saldati i cavi. Per fare ciò ho approfittato per rimontare la vecchia radio con i vecchi ESC, senza connettori, 49 grammi scarsi.
Non so perché ma il comando RUDDER era invertito, quindi sono andato sul display del telecomando per modificarlo, sol che ho fatto la cappellata di fermarmi su THROTTLE, quando ho premuto ENTER l'heli è partito in piena verso il lampadario, facendo esplodere una lampada a basso consumo! Vetri dappertutto, moglie che sta arrivando al limite di sopportazione del nuovo hobby.

Pulito tutto sono andato fuori con l'heli e ho notato che con la vecchia radio la gestibilità è molto differente, la coda appena sfioro lo stick ruota velocissima nei due versi, l'heli scappa via dappertutto.

In conclusione: credo che con la radio nuova il controllo sia molto più semplice, ma credo anche di aver "cappellato" qualcosa assemblando la vecchia elettronica.

Adesso sono piuttosto demoralizzato e sto cercando l'ispirazione per rimettermici sopra...
...ci si sente alla prossima puntata.
ivano non è collegato   Rispondi citando