Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Ok perfetto avevo intuito una cosa del genere,io solo adesso ho raggiunto le percentuali del piatto che avevo messo per ottenere i gradi desiderati,ecco perché non ho notato questa cosa.ok alino ottimo lavoro e tutto chiaro ,ma hai volato come va questo 3gx? |
Non l'ho ancora provato in volo. Aspetto la testa fbl.
Però assodata questa cosa io farei una considerazione insieme a voi.
Il setup dei limiti non serve altro a far apprendere al sistema qual'è la massima escursione che noi vogliamo dare al piatto.
Dobbiamo considerare però che questa escursione è bene che sia quella che poi risponde alle nostre esigenze di volo, questo perchè se noi non ci troviamo a volare con la massima escursione del 100%, in volo si potrebbe verificare una condizione per cui (pensiamo ad una raffica di vento improvvisa laterale) il sistema da solo corregge fino al massimo (massima inclinazione del 100% perchè noi gli abbiamo inpostato quella), con il risultato di una brusca e quasi incontrollabile reazione del sistema e del modello.
Quindi meglio trovare l'escursione che si addice al nostro volo e rifare un setup finale dandogli quella escursione massima, e magari solo corse minori abbinate al tasto delle condizioni di volo per norm ed idle 1.
saluti, alino