Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 23:13   #393 (permalink)  Top
paul07
User
 
Data registr.: 29-11-2011
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...gli piace troppo fare gli eroiken kongiuraten... tra un po' inventeranno l'alfabeto segreto per scriversi bigliettini cifrati...
Tutto condito con nick, facebook, velate allusioni, dico-non-dico, e l'inevitabile appello alla tutela della privacy
La cosa preoccupante di questi bebè troppo cresciuti è che mandano in aria oggetti volanti di notevoli prestazioni nei pressi di aree abitate, e nel caso in questione di UN AEROPORTO: voglio dire, quale maturità e senso di responsabilità ci si può aspettare da dei buffoncelli incapaci di vivere una normale, tradizionale vita di club con i suoi regolamenti e le sue inevitali frizioni?
Ricordiamoci il punto di partenza: quattro soci di un club vogliono volare con potenze che il regolamento del loro club non permette. Siamo arrivati a toni da carboneria, da Cavalieri che Fecero l'Impresa (o da Armata Brancaleone..), minacce, accuse di furto, recriminazioni sullo stato dei tavolini, tutto quello che una volta andava sotto la voce "liti da comari".
Questa gente si autodefinisce MODELLISTI...
Quattro persone vengono ingiustamente espulse in modo inleale, un regolamento ormai anziano come tè non viene cambiato in quanto non si accetta nemmeno di mettere al voto la cosa, i delegati non accettano scambi di pensiero in quanto non dobbiamo svegliare il cane che dorme, i pochi soldi spesi vengono usati solo per la sezione aeromodellismo e per la scuola volo usata da pochi , e spesso per uso personale , l'acqua del campo di volo viene usata solo per bagnare le piante e se hai sete devi chiedere la chiave a chi non è mai presente, non esiste nemmeno un pezzo di legno per appoggiare i modelli , solo 2 tavolini scassati.
Scusami se è poco e se per migliorare questo non dobbiamo lottare..
Complimenti per la tua intelligenza , sei una persona ragionevole bravo.
paul07 non è collegato