Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 21:49   #4484 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ecco, pioggia, ti pareva!
Ho messo uno dei due 250 in fusoliera e voglio vedere se ho risolto i problemi che mi avevano portato ad abbandonarla. Poi, ho smontato il Supercobra e ho fatto diverse cose:
- sostituito il GP780 con lo Spartan Quark
- sostituito il ripiano della ricevente con l'upgrade in alluminio e ci ho messo sopra il giroscopio.
- montato il pignone da 12 ()
Intanto sto aggiungendo una luce di posizione bianca in coda alla fusoliera.
E poi, sempre che non schiatti dalle veglie su sti maledetti elicotteri, riporto il 450 bipala col GP780 ex-Supercobra, pale Spin Blades (boh, vediamo. Come ti dicevo...) e fusoliera MD 500 Defender.
Per finire, ho messo al 500 naked la deriva veticale di due centimetri più lunga per difendere palini e tt dall'erba.
Aiuto sto impazzendo!
'Ammazza, ma quando la fai tutta sta roba? Io volo con il Protos da 2 settimane a cui, per mancanza tempo: :
1) Manca un tirante
2)La pinna verticale è distrutta, inservibie per gli atterraggi/decolli
3)La scatola di coda è spezzata a metà...

..eppur vola!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando