Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 21:02   #423 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
RAZIEL,
per il tempo che ho speso al banco per la definizione dei gradi di anticipo, il consiglio di Style di guardare la posizione dell'albero dal carter posteriore per rilevare il PMS credo sia il migliore. Puoi usare un goniometro trasparente sul retro del motore con il centro sull'albero per rilevare i gradi di anticipo, con quello di carta che ci fai?. A me ha funzionato: La mia fase era corretta, il motore è partito il primo giorno di messa in moto, dopo studio e messa a punto in "officina", peccato che poi sono stato "fregato" dalla ventola non bloccata ad "arte" e dall'esagono di ferraccio! Comunque non è dal mio pulpito che devono arrivare i consigli visto che ancora io necessito di... solo cronaca della mia esperienza.

Grazie Daytona, tempi lunghi ma arrivo anche io. Condivido diverse tue considerazioni. Io ho sposato questa linea suggerita da Style, non tanto per l'aspetto economico (da non escludere ovvio) ma per il fatto che è una motorizzazione "leggera" ideale per scale model, no fumo, no olio sulla fuso, autonomia esuberante, Rifornimenti dietro l'angolo di casa al distributore ecc.
La soddisfazione di veder girare questo motore a benza ripaga pienamente a prescindere dal costo.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando