Quello che posso dire io ad Artesina è che è scorretto continuare a trimmare lo xieda, non è stabile di suo guindi per l'effetto vortice si sposta automaticamente, è impossibile che stia fermo a meno che non si corregga la traiettoria col telecomando...
Quindi consiglio di usare la modalità della corsa dei servi ridotta per capire le reazioni dell'elicottero e correggere i suoi movimenti per tenerlo il quanto più fermo possibile, si muove poco ma per imparare a tenerlo in hovering è il modo migliore.
Quando avrai acquisito confidenza usi l'altra modalità dei servi e ti muovi con piccoli colpi di stick per farlo solo scattare, mentre per la rotazine ti conviene girare piano altrimenti parte dove vuole lui, facendo così acquisirai piano piano esperienza e vedrai che sarà molto divertente. i ricambi ci sono su myrcmart e costano pochissimo, ci sono tutti i ricambi tanto che puoi ricostruirti tutto l'heli a partire da zero.
Non credo quindi che serva comprarsi un altro monorotore, perchè il funzionamento è sempre lo stesso.
Io sto imparando a controllarlo bene, lo schianto mooooooooolto raramente e non ho ancora rotto pale =)
|