Discussione: Atterraggio in pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 06, 12:17   #20 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da onip747
Potrebbe essere vero, però dipende dalla discendenza e dalla potenza del motore.
Ciao.
onip747
Cavolo vi ho chiesto dell'atterraggio che non mi ha creato grandi problemi (per ora) e non vi ho chiesto le nozioni base.....
Ero molto basso sul pendio e ho virato col vento in coda, pensando di prendere + velocità per cercare di cominciare a rosicchiare quota, invece il vento mi ha schiacciato sul pendio e a niente è valso dare motore.... (ero troppo basso e lento)
Fortunatamente era prato e lo ho messo giù morbido...
Poi un amico conosciuto su, mi ha detto che non dovevo stare li perchè in quel punto il vento mi schiacciava sul pendio e che dovevo virare sempre controvento, solo che avevo visto un francese (c'era molto meno vento) che stava a 2mt da terra per prendere l'aria che strisciava sul pendio....(solo che lui aveva il manico, anche se ha poi rotto un elevatore toccando con la punta di un ala il terreno girandosi).
Comunque ho capito una cosa....ci vuole anche c..o, perchè ho visto uno perderlo, ieri all'euromeeting, (dietro lo sperone di roccia sulla destra) senza sapere dove fosse andato, e trovarlo sotto lo sperone di roccia senza un graffio adagiato sull'erba (dopo lunghe ricerche), non solo, alla premiazione oltre ad aver preso una coppa ha pure vinto un modello.
Quindi invece di aver perso il suo, lo ha miracolosamente salvato e ne ha portaato a casa un altro........e come si chiama questo???