Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Niente di che la manifestazione in se...la condizione andava e veniva.
Tutto tranquillo a parte un turbine che ha ribaltato un paio di modelli, fatto volare via cappellini, giacche e UN PAIO DI ALI...che sono entrate in nube e CIAOCIAO!!! Ho trovato Cantz e Playloud che saluto...a domani le foto.
Il nostro gallinone ha fatto un passaggio con il suo aliante 1:1, che bello!
Peccato che nel tempo che io ho impiegato ad andare al Pordoi lui si è fatto Trento-Marmolada-Pordoi-Lago di Como-Pordoi..... |
Ehi, anche io ho trovato Playloud, eravamo in albergo assieme, e siamo stati spesso a chiacchiera assieme sul colle.
Io avevo cappellino, pile, giacca e zaino rossi......(meno male che in giro non c'erano tori) e facevo solo foto, malgrado fossi iscritto.
Ehm ehm il volo del sabato sera e un regolatore nuovo che non sapevo programmare mi avevano creato qualche problema. E alla faccia di chi sostiene che un elica che non gira da sola non crea problemi......
Però il pendio è molto diverso ma bello
Tutti atterraggi perfetti, tranne uno.........che purtroppo ci siamo dimenticati di fotografare (un vero peccato), con l'easy glider che maestosamente conquistava la vetta di un abete
e il sottoscritto che si arrampicava a riprenderlo
(come ho potuto non fotografare......che testa)
Sono ancora stravolto dal viaggio di ritorno (arrivo ore 1.00 di stamattina)
tutto bello..... se solo ci fosse stato eolo in sostegno, Alla fine sono state più belle le due tre ore del sabato sera.....