Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Salve ragazzi, ho appena finito di montare il 600 EFL Pro V2 (coda nuova e antirotazione nuova) però non riesco ad effettuare un settaggio da manuale dei link, mi spiego.
Se seguo alla lettera il manuale e monto i link rispettando le misure del manuale mi ritrovo le pale con un passo +8 + 24. Ovvero i link sono troppo lunghi e le pale hanno un passo spropositatamente positivo.
Le misure del manuale sono idonee e perfette se applicate al modello 600 E Pro con testa modificata Flybarless poichè la testa nativa Flybarless è più bassa di oltre mezzo centimetro.
In pratica essendo la testa con Flybar (modificata facendola diventare Flybarless) più alta rende le distanze tra i link corrette ed è possibile montare la testa seguendo le misure dei link fornite dal manuale.
La testa Flybarless (quella con lo swashmix attaccato sotto l'HUB per intenderci) è più bassa e richiede i link più corti.
VI RISULTA? Non credo di aver sbagliato qualche passaggio, dov'è la soluzione? |
le misure dei link non devi metterle come nelle istruzioni, devi metterle tu in modo che quando il piatto sia in centro e le squadrette dei servi a 90°, le manine di testa devono avere a 0° di passo. ciao