Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 18:00   #233 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho appena finito di montare il 600 EFL Pro V2 (coda nuova e antirotazione nuova) però non riesco ad effettuare un settaggio da manuale dei link, mi spiego.

Se seguo alla lettera il manuale e monto i link rispettando le misure del manuale mi ritrovo le pale con un passo +8 + 24. Ovvero i link sono troppo lunghi e le pale hanno un passo spropositatamente positivo.

Le misure del manuale sono idonee e perfette se applicate al modello 600 E Pro con testa modificata Flybarless poichè la testa nativa Flybarless è più bassa di oltre mezzo centimetro.

In pratica essendo la testa con Flybar (modificata facendola diventare Flybarless) più alta rende le distanze tra i link corrette ed è possibile montare la testa seguendo le misure dei link fornite dal manuale.

La testa Flybarless (quella con lo swashmix attaccato sotto l'HUB per intenderci) è più bassa e richiede i link più corti.

VI RISULTA? Non credo di aver sbagliato qualche passaggio, dov'è la soluzione?
le misure dei link non devi metterle come nelle istruzioni, devi metterle tu in modo che quando il piatto sia in centro e le squadrette dei servi a 90°, le manine di testa devono avere a 0° di passo. ciao