Discussione: Dannato Cularis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 15:39   #93 (permalink)  Top
Pertinace
User

L'avatar di Pertinace

Data registr.: 12-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Oddio, non per nulla ma se lavorassi per Multiplex e magari avessi contribuito alla progettazione e produzione di un prodotto da immettere sul mercato e poi mi vedessi riportato "Dannato Cularis" e magari ancora, capire che il cularis non c'entra affatto ... mah!

Cmq. giacchè dici che con o senza direzionale il modello in virata scivola d'ala, verifica anche il grado di differenziale alettoni ... se non hai ben compreso queste ultime parole, puoi sempre far finta di nulla e continuare a volare illudendoti che il tempo tamponerà le lacune ...

Sinceri buoni voli ... con possibilmente nessuno sotto per km. quadrati
Ok, ricontrollerò il grado di differenziale degli alettoni, grazie per il consiglio.

Mi spiace invece per il tono del tuo post nei miei confronti. Ho dichiarato da subito la mia inesperienza e ignoranza nel pilotare modelli, sempre ringraziandovi per i consigli e senza far polemica. Non mi illudo che il tempo da solo colmi lacune tant'è che sto qui a chiedere consigli a te. Se poi il fatto che lanci un aliante senza aver frequentato prima una scuola per piloti veri ti offende mi dispiace, non era mia intenzione.

p.s. volo sempre in campi deserti non preoccuparti
Pertinace non è collegato   Rispondi citando