Discussione: Principiante HELY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 04, 16:00   #16 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Rieccomi nuovamente per raccontarvi le mie peripezie...ho fatto tutti i settaggi come mi avevate suggerito, sono andato a provare l'eli..e non è cambiato nulla ..sempre una trottola.......torno a casa sconfortato, allora 1 mio amico che ha 1 eli elettrico usato da vendere, mi vende il suo gyroscopio è 1 futaba 401 e assieme mi dà anche il microservo, che io non uso...il gyro è praticamente nuovo...euro 150....è stato 1 affare...???? mi direte, monto il nuovo gyro e che scopro...che il 240 andava benissimo solo che correggeva all' incontrario...che scazzo...non liciatemi......comuque ora ho montato il 401 che comando la sensibilità anche dalla radio...c'è qualche anima pia che mi aiuta a settarlo..perchè leggendo le istruzioni in inglese non capisco bene la funzione del diodo led...adesso come l'ho settato lampeggia ritmi bassi, ma sulle istruzione pare che così non vada bene, se dalla radio che ricordo è 1 futaba. imposto il settaggio gyro non sù gy ma sù sdt, che è standard il led rimane sempe acceso, e pare che come è scritto sulle istruzioni sia così il modo giusto...ma così non corregge nulla....mentre con il diodo lampeggiante come adesso se sposto la coda corregge parecchio anche perchè dal manuale dell eli ho rilevato che la sensibilità sull radio per sto gyro và impostata 100, la procedura per allienearlo è sempre la medesima dell' 240??? ossia a rx acceso e gyro in normal allineo i palini a zero con il comando stik al centro, poi accendo il tx e setto il giro sul tx in modalit gy e non std ed in questo caso il gyro dovrebbe essere settato...giusto o faccio qualche errore...???
ciao a tutti e grazie...