Citazione:
Originalmente inviato da foxed G60 poi mi dovrai dare qualche dritta sul truck modellismo, oltre alla mia cen matrix e il mio hummer Xmods sto pensando di prendere un truck. Mi piace un sacco il Globe liner o l'aereo max. Anche i wedico sono molto belli ma costano uno sfacelo. tu cosa mi consigli? anche come radio... |
Discorso un pò complesso in realtà quello dei Trucks R/C, ma vedrò di darti qualche dritta senza dilungarmi troppo:
Io sono un Tamiysta, perciò i miei modelli (al momento ne ho 2) sono Tamiya, più o meno modificati!
Il mio consiglio è di venire ad un raduno dell'RC Trcuk Club (il 3 settembre a Bergamo tanto per dire la data più vicina), così da "toccare con mano" i modelli, vederli da vicino vuol dire tanto, capisci subito cosa ti piace e vai sul sicuro!
Wedico fa medelli di metallo, cabina compresa, ma come hai detto tu costano davvero tanto, mentre Tamiya fa un misto, telaio di metallo e cabine/accessori di plastica, ma sono davvero ben rifiniti!
Come radio ti serve almeno un 4ch, perchè se installi il kit multifunzione (che serve per le luci, i suoni e altre funzioni "speciali") avrai bisogno di un paio di canali in più! Le marche sono le solite, Futaba, Graupner, ecc, consiglio personale, con i trimm normali e non digitali, perchè altrimenti diventa difficile sfruttare le varie funzioni del Kit Multifunzione!!!
Come vedi il discorso è lungo, vieni ad un raduno e vedrai che tutto sarà più semplice!!
Naturalmente per qualsiasi domanda sono qui!!
Ciao!