Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 19:58   #738 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Guarda la mia esperienza è questa:
Comprato blade 450, dopo meno di una decina di batterie di hovering ho cominciato a volarci, infatto lìho bello sfasciato, ma nulla di irreparabile, infatti sto aspettando i pezzi da fast lad, nel frattempo ho anche un Trex 450 e ieri mi è arrivato l'ultimo giocattolo, trex 500 esp bellissimi tutti e tre!(Altro che DG!!!)
E calcola che il blade è il mio primo eli, anche se vengo dagli aerei!
io ti consiglio di non mollare, è un hobby bellissimo e con un po' di perseveranza ce la puo' fare chiunque!
Se ci riesco io!
sono contento di non essere proprio il solo che inizia l'eli con il blade450. Per ora lo sto volando/sfasciando al phoenix. Intanto sto aspettando gli adattatori XT60 per le lipo prese da HK germany (quelle sono gia' arrivate). Sto aspettando anche ed il set di attrezzi di precisione.
Con tutto il materiale ho intenzione di ricontrollare il setup seguendo le indicazioni del manuale. Cosi' mi studio per bene la meccanica. Poi vorrei farmi le prime lipo in hovering reale. Giusto per vedere l'effetto cagasotto, che sul phoenix non c'e'...

Domanda: accendo TX (dx6i) metto il thold (per sicurezza), attacco la batteria all'esc e il blade si accende,.. qualche secondo ed il gyrop emette i confortanti beep di startup. A questo punto dovrebbe essere pronto ma... continua ad emettere un rumore consistente, tipo ronzio/fruscio... dalla zona gyro servo di coda. E' normale ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando