Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 20:17   #17 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Bhe io non ho il mini,pero ho volato col 450 mini titan che appartiene alla stessa classe almeno come dimensione,e adesso ho 2 protos 500 di cui uno montato stretch,che dire meravigliosi,precisi potenti e veloci ,lo stretch propio oggi l ho messo un po' meglio a punto in base alle mie capacita ,e fa davvero paura di come vola e di come sia stabile.poi alla fine costano quasi la stessa cifra quindi questo dilemma l ho avuto anche io ma a conti atti spendevo quasi gli stessi euro quindi ho preferito il 500 e ne sono rimasto talmente soddisfatto che mi sono fatto il doppione stretch,ora sono tentato nel fare stretch anche l'altro .. Il mini mi piacerebbe perche sicuramente piu agile e piu trasportabile ,almeno per le mie esigenze che mi sposto spesso in moto visto il clima che c e in Sicilia oggi 17 gradi. Pensaci ma io nelle tue stesse condizioni presi il 500 e dopo il timore iniziale nel farlo girare e mettere in hovering ,mi resi subito conto che rispetto al mio vecchio 450 questo era piu stabile viste le dimensioni e fu subito feeling,poi comunque le lipo e i ricambi non costano troppo e sono in linea quasi col mini.
Ps
Qualsiasi cosa decidessi di prendere basta che abbia la scritta protos e ne sarai comunque soddisfatto,vista la bontà del prodotto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando