Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 18:45   #3339 (permalink)  Top
haga41
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Mmh.. io e te giriamo allora più o meno con lo stesso assetto (molle nere, diff. cent., olio duro. etc..) Che gradazione hai messo agli ammo? Te lo ricordi?
Anche secondo me le barre gli farebbero di un gran bene. Ho visto che molti si "industriano" con pezzi presi qua e la, copiando il progetto originale delle barre del Revone. Non riesco a capire come mai Integy & Co. non pensano di farle. Anche se originariamente il merv è nato come scarafaggio da cazzeggio, ormai dovrebbero essersi accorti che i ricambi vanno a ruba. Ne venderebbero a pacchi..
Stai anche tu alto quindi? Oppure usi sempre le fascette per abbassare?
Allora siccome il 700 era ancora toppo basso di gradazione e non avevo altro se non olii ancora piu'"bassi"ho caricato trequarti di ammo con il 700 e il resto con un 50.000 Kyosho (avanzo di quando giravo con lo scoppio)e devo dire che ci ho azzeccato perche'lavorano molto bene,infatti quando ho provato il revino ha guadagnato tantissimo in stabilita'e all'atteraggio dai salti,non si compone piu'come in origine(faceva pena)
Per le barre forse si possono fare copiando quelle del Revone con un po'di pazienza
haga41 non è collegato   Rispondi citando