Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 18:07   #2358 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
sciocchezze a parte, caro willy, ti posso garantire che non c'e' paragone tra il volo del krill e quello del "nostro" yak..... che e' decisamente migliore. magari il mio yak l'ho alleggerito mettendoci il carrello in carbonio, visto che il suo originale e' assai pesantuccio, ma il krill,(di cui sono possessore da tempo) tanto decantato e soprattutto pagato, risulta essere piu' lento e pesante in acrobazia, e anche meno preciso e piu tendente allo stallo. daltra parte essere "galleggione" e' una caratteristica tipica degli yak.
poi lasciamo che i modelli di pietro si godino la puzza del vino che produce, (sono astemio, odio tutti i vini e le birre !!!!) chiusi in cantina o tra guano e galline !!!!!!!!
nemmeno da questa parte ti va bene
sta tranquillo che i modelli riposano bene , adiacenti al vino e vero ma nella loro bella stanza con cucina frigo e riscaldamento che servo piu che altro a noi amici che si ritrovano una sera alla settimana per bere un po e far laboratorio ..perchè l aeromodellismo e anche ritrovarsi in compagnia per passare qualche ora tranquilla insieme al campo e anche fuori ... lo so e tu stesso lo scrivi che sei abituato a volare da solo ..nel isoletta ..ma forse un giorno lo potrai capire anche te ..
ps ricordati che sei un semplice meccanico quindi vien giù dalla gondola che qui nessuno si vanta di cosa ha ,del titolo di studio o quanto guadagna ps detto da un laureato
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato