infatti ho fatto tre buchini sulla parte superiore del muso che simulano il cannoncino con i sfoghi dell'aereo vero e sulla parte inferiore proprio dietro il radome c'è un foro angolato..quasi nella direzione del moto diciamo
...che avrà un diametro di 1,5 cm.
come sfogo invece dove le lastre che formano il muso si uniscono poi per finire nel longherone ci sono 2 buchi , uno per parte a forma di naca ( magari non serve a niente ma erano belle) che dovrebbero essere tagliate in modo da favorire l'uscita dell'aria.
il volo è veloce...come un...foxbat con 400 in diretta...va la...bello stabile anche se sensibile alla controcoppia non vola cabrato a meno che non glis si dia di flap e così riesce a volare piano e con una bella incidenza
io penso che il 400 ridotto b con 3 celle lipo vada bene almeno per me ke non sono un manico volo sempre a meno di acrobazie con 40-50 % del gas e anche se non sale in cadela illimitatamente mi accontento...
molto carino quando lo faccio andare i candela un momento prima di fermarsi e stallare gira su se stesso da solo...sempre la coppia dell'elica?
unica cosa che ancora non ho capito bene è perchèfa fatica a chiudere bene i looping arriva troppo piano al culmine...ma penso che sia ancora la mia troppa strizza!!!