Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Perfetto! Penso possa andare bene. Guarda in prima pagina per avere qualche idea sull'installazione del sensore direttamente sul motore; lì il lavoro l'avevo fatto sul TT 90, ma alla fine ho optato per l'installazione sul convogliatore per evitare di modificare il supporto frizione. |
Si si ho guardato per bene il lavoro che hai fatto
, purtroppo non credo di riuscire a fare un lavoro come quello :/.
Casomai come prima cosa vedo di trovare il punto nel quale il sensore dovrebbe essere (30 gradi prima del PMS considerando fine sensore e inizio magnete, oppure 40 dal centro di entrambi), in base a dov'è posizionato valuto il da farsi
.
P.S.: Per trovare il PMS devo togliere la testa del motore e/o il tappo e da li vedere quando il pistone si trova alla massima altezza? Oppure posso anche controllare dall'alloggio per il carburatore? (Quando il foro è completamente aperto significa che il pistone si trova nel PMS).
Mi è sorto un dubbio...forse stupido ma non sono molto informato...
... volo il PPM con quarzo da 40 MHz..potrei avere problemi di interferenze dovute dalla centralina? ...