Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 17:16   #3335 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Le molle che monta da originale sono troppo morbide come l'olio,io ho provato un 700 e ancora non mi piaceva,quindi sono andato su di gradazione e adesso ho l'ammortizzatore che lavora bene sia in compressione che estensione,mmmm dimenticavo che ho sostituito le molle con quelle dure(bollino nero)Traxxas!Per la convergenza opto tutte e 4 ruote dritte,invece di camber resto originale al posteriore,prima o poi dovro'indurire il differenziale anteriore
Mmh.. io e te giriamo allora più o meno con lo stesso assetto (molle nere, diff. cent., olio duro. etc..) Che gradazione hai messo agli ammo? Te lo ricordi?
Anche secondo me le barre gli farebbero di un gran bene. Ho visto che molti si "industriano" con pezzi presi qua e la, copiando il progetto originale delle barre del Revone. Non riesco a capire come mai Integy & Co. non pensano di farle. Anche se originariamente il merv è nato come scarafaggio da cazzeggio, ormai dovrebbero essersi accorti che i ricambi vanno a ruba. Ne venderebbero a pacchi..
Stai anche tu alto quindi? Oppure usi sempre le fascette per abbassare?
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando