Citazione:
Originalmente inviato da liftbag E' il motore da 7 mm del 4G3 (lo stesso del kit col motore in linea) con non so quale ruotino, sembra quello del Solo PRO, ma dubito, troppo piccolo per quel motore.
Io li ho usati all'inizio dell'estate, dopo l'esperienza fallimentare con il motore del 120SR.
Hanno di sicuro molta più spinta del motore originale, ma non tanta quanto il motore del 120SR. Non si possono usare col ruotino Walkera perché per quello hanno bisogno di essere demoltiplicati, altrimenti scaldano un botto.
Io avevo avuto buoni risultati con il ruotino del 120SR molto accorciato, ma in definitiva, avevo comunque un po' di tail wag e qualche calcetto ogni tanto.
Ti ci vuole un supporto da 7mm che infatti consigliano di acquistare a parte, o il loro, o quello di Rakonheli (io aggiungo quello di Astroid Design che a breve dovrebbe rilasciare anche un motor mount doppio per questo motore).
Finisco con una considerazione sulla vita operativa di questi motori, che mi è sembrata scarsina su entrambi gli elicotteri con cui li ho provati. |
Ok grazie lift. Lo avevo considerato come ricambio del mio originale in combo con il motore standard ed i palini kbdd (che ancora mi devono arrivare). Il supporto del motore di coda RH ce lo avevo già ed è lo stesso che uso attualmente. Credo che nel mio caso si poteva pure provare (tanto la mia coda è mezza spompa) ma se mi dici che durano poco desisto...