Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 15:29   #39 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Questo è un forum tanto istruttivo, quanto sono strani diversi soggetti che lo frequentano, soprattutto fanno leva, sbagliando, sul numeratore, come se questo è la legge che decreta in assoluto la loro esperienza, senza avere un minimo di rispetto per i neofiti che hanno avuto, chiamiamola sfortuna, sfiga o come vi pare, di essere, ho nati dopo, ho apparsi sulla scena con notevole ritardo.

A fronte di questo li apostrofano con frasi, spesso scurrili, che poco si addice allo scambio di vedute tra persone civili, non tenendo conto alcuno che dall'altra parte del schermo ci possa essere qualcuno avanti con l'età è che potrebbe essere suo caro.

Detto questo se prima di rispondere ad un messaggio, (considerato che nessuno ci punta la pistola alla tempia obbligandoci a rispondere) ponderare quello che si scrive, usando soprattutto più sensibilità e cortesia verso le persone inesperte, ho anziché rispondere con solo faccine, (questo succede spesso) astenersi se non si hanno motivazioni valide,

Pegaso