Discussione: Paramotore(info)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 06, 18:07   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Sky Surfer

Ciao,
io ne ho preso uno 2 anni fa, lo volo ancora oggi. E molto semplice, motore e destra/sinistra. col tempo ti abitui a prevedere come reagisce in profondita. Io gli ho fatto un'unica modifica, invece delle batterie nicd 6 celle pesantissime ci ho messo delle 2 celle lipo 1000 Mah. Saliva una meraviglia e non finivano mai di far girare il motore. Il vento se e leggero fa poco, ma appena e moderato la situazione si complica. diventa preda di alberi solo se ci voli vicino e non viri prima di centrarlo
Spesso bisogna saper prevedere come si muove x fargli fare un volo un po pulito. io personalmente lo decollo e atterro in mano. Anche se e piu bello atterrarlo in terra. X decollare da terra bisogna avere una superficie xfettamente piatta, asfaltata. e e difficilino perche la vela fa fatica a star sritta, ma se si riesce e un piccolo spettacolo da vedere. se atterri nel prato si impunta e fa capriole, ma (a me almeno) non si rompe mai. l'unica cosa di cui fare attenzione, se fa capriole l'ultima cosa da fare e smontare la vela dal telaio x sciogliere i nodi, se la togli non li disferai mai +. devi disfarlo quando e ancora attaccato al telaio. se hai gia una radio ti consiglio di comprarlo da qui:
www.flyingwings.ch . Non e inserito come prodotto online ma ce l'ha senza radio. Io mi rifornisco da lui, ti assicuro che in fatto di prezzi, efficienza ecc. e ottimo. Adesso e in vacanza ma torna al 7 di agosto. Per evenutali particolari del modello:
motore speed300, scatola ricevente-regolatore-ecc inclusa gia montata. vela inclusa. lo si monta in 2 minuti, si vola subito, e tranquillo e se devi venire giu lo metti in vite e scendi a stecca, non preoccuparti x la vela se ti sembra che sia esagerata la manovra, regge benissimo. Il modello lo ricevi con l'elettronica (servo stantard, motore ecc...) gia montata. bisogna solo finire il telaio (sono solo pezzi a incastro) e metterci batterie, quindi volare

Per altre info mandami mess in MP

Ultima modifica di Blackdam17 : 30 luglio 06 alle ore 18:10 Motivo: aggiunta