Discussione: Dannato Cularis
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Vecchio 29 novembre 11, 01:12   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
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Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
ma che ne so.... a dire il vero sto trovando conferma in alcuni post che arretrando il baricentro rispetto a quanto dice il manuale la naturale tendenza a scivolare d'ala del Cularis diminuisce..

Riguardo l'escursione dei comandi anche questa è da manuale al millimetro.

Riguardo infine ai miei pollici, che vi devo di'.... se fossero perfetti non starei qui a chiedervi consigli!
Coordini alettoni e direzionale per la virata?
In presenza di forte allungamento alare quale quello di un aliante ... vi è bisogno di correggere l'effetto secondario che genera il rollio: bisogna pertanto dare direzionale per correggere l'effetto indesiderato (secondario) sull'asse di imbardata
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"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 novembre 11 alle ore 01:16
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