Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 23:08   #2354 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
minchia ,siamo peggio dei bambini.....
vogliamo tutti che il nostro giocattolo sia il miglire....
ma chi se ne frega di come uno arrivi ad avere qualcosa...
c'è chi spaccia, chi evade le tasse, chi ruba , chi lavora ,chi lecca per sconti : Bleh:: Bleh:: Bleh: , chi si prostituisce, chi butta merda su altre marche...

chiaccheriamo, scherziamo e ci diamo consigli e pareri , ma discutere per ste cazzate no, perfavore...

èersonalmente se mi regalassero un Krill : Sbav: , magari potrei dire che tutti gli altri modelli fanno schifo, ma non avendo un Krill, per come volo io ,sono contento dei miei cinesi...mi bastano per divertirmi
sciocchezze a parte, caro willy, ti posso garantire che non c'e' paragone tra il volo del krill e quello del "nostro" yak..... che e' decisamente migliore. magari il mio yak l'ho alleggerito mettendoci il carrello in carbonio, visto che il suo originale e' assai pesantuccio, ma il krill,(di cui sono possessore da tempo) tanto decantato e soprattutto pagato, risulta essere piu' lento e pesante in acrobazia, e anche meno preciso e piu tendente allo stallo. daltra parte essere "galleggione" e' una caratteristica tipica degli yak.
poi lasciamo che i modelli di pietro si godino la puzza del vino che produce, (sono astemio, odio tutti i vini e le birre !!!!) chiusi in cantina o tra guano e galline !!!!!!!!
spitfire40 non è collegato