Citazione:
Originalmente inviato da sescot Dimmi che ne capisci!
Se la metto in fase meccanicamente, la posso usare come una bipala; ma come una bipala con flybar o senza? Cioè, con sistema 3 assi alias microbeast, o coi semplici pollici buoni e un gyro di coda?
Se invece decido di usare il microbeast con cavetto e microsetting, sai dare indicazioni (di massima) di come settare l'anticipo via software?
In pratica, meccanicamente porto il link della manina avanti di 90°, via software metto il link della manina in avanti di ° variabili e la differenza la imposto via microsetting per arrivare a 90°?
OT Soprattutto in questo periodo, crisi, mercati ecc, i 90° non mi piacciono poi molto...
Grazie! |
Ne capisco in teoria, in pratica non l'ho mai fatto, ma dato che volevo fare una ripro con rotore quadripala, mi ero documentato sulla cosa.
Da quello che ho capito se setti l'anticipo ai canonici 90° lo voli come un "normale" fbl, ovviamente con le giuste curve settate per un multipala.
Occhio a non scendere troppo coi giri, pena poca autorità della coda.
Se, dati i tempi
, preferisci non settare meccanicamente a 90° (di solito per fattori estetici o funzionali tipo binding) allora puoi mettere il rotore in fase a 60° poniamo, e arrivare ai 90 via software.
Rassegnati se', sempre a 90 dobbiamo arrivare