Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 22:30   #1047 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Essendo quasi trascorsi 45 gg. (limite oltre il quale non è possibile aprire una contestazione) dalla data dell'ordine su FocalPrice, per cautela ho voluto aprire una pratica per "oggetto non consegnato" su Paypal, inviando anche a FP un messaggio di mancato recapito.
Da FP mi hanno risposto, ipotizzando lo smarrimento del pacco o una consegna estremamente ritardata. Ora mi propongono la rispedizione del pacco o un coupon di rimborso da usare per acquisti superiori a 21$.

A questo punto aspetto ancora un paio di giorni e poi chiedo la rispedizione, a condizione però di avere il tracking number nonostante il costo sia inferiore ai 20$, a garanzia sia loro che mia... e sperando che si ricordino di mandarmelo mode2 (magari gli mando la foto della TX )

p.s.: comunque è la prima volta che capita lo smarrimento, mai sentito anche da altri utenti su rcgroups. Ho perso il conto, c'è ancora qualcun altro che aspetta il pacco da FP dell'offerta di ottobre oltre a Eagle366?
L'hai preso durante l'offertona di fp? Anche a me non é ancora arrivato e mi sa che faccio cosi pure io