28 novembre 11, 22:09
|
#26 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree ho trovato il difetto che mi portava la vibrazione di cui parlavo nel post,la causa erano le pale Radix da 710mm FAI,montando le Sab da 690mm il volo oggi è stato perfetto. A questo punto mi chiedo,considerando che le pale sono perfettamente bilanciate,da cosa potrebbero nascere tutte queste vibrazioni? Si usano dumpers diversi per pale più lunghe delle originali?
Allego le foto del mio nuovo arrivato come promesso. Ah dimenticavo,ho scattato una foto in particolare sul pignone per farvi vedere quella polverina bianca,proveniente dalla corona,nei primi voli era molto di più,adesso è diminuita,ma visto che la vicinanza pignone/corona non è settabile sul trex700 e considerando che la corona e il pignone sono venduti da fastland come esclusivi per il 700,può essere una perdita creata dalla corona nei primi voli,come se si stesse rodando?
PS. Tempo di volo 8 minuti con due pacchi batterie da 5800mah,curva al 35%. | anche a me ha fatto la stessa cosa le prime volte |
| |