Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Occhio gente con il peso ,sti modelli son gia pesotti di fabbrica, ero interessato anche io a Hawk ,ma se posso esser di aiuto ,ho avuto un trauma con un f 18 stessa casa stessi pesi e lunghezze di questo , con 8 celle da 4000 piu ventolona della lander 1300Kv mi era diventato un mattone volante 3,5 chili non gli reggono sti fibroni qua ,avevo 4 chili di spinta e non mi sono bastati a fare un decollo in sicurezza con conseguente sbriciolamento ho ri fibrato il tutto e provo con le 6 s e molto piu leggero, quindi occhio a non sbavare per i numeroni come ho fatto io |
grazie per l'avvertimento morox, infatti ancora non so come motorizzarlo ma io in quanto a sbavare sono peggio di un bulldog
Ieri mi sono stancato di vedere che il mio aereo non poteva essere spedito per colpa di quei retrattili sempre in backorder così ho chiesto che venissero tolti dall'ordine (e devo dire che con molta professionalità mi hanno riaccreditato sia il costo dei carrelli che i circa 10 dollari di spedizione che avrei dovuto pagare) e finalmente anche il mio è partito
Ora per il problema dei retrattili: che ne dite di questi?
PW-RC
Costicchiano però sembrano ben fatti, inoltre parlano bene di questa azienda gli ammerigani