Citazione:
Originalmente inviato da pappa Il mio Zenoah di 8 anni fa raggiunge tranquillo i 19000 giri ( 20 quelli da competizione), fino a 16000 ci arrivi anche con i tosaerba è da li in su che ti voglio .
Comunque è una bella svegliata al pacioccoso Boss , la marmitta originale è un insulto ai gas di scarico ed all'udito , se si potesse montare su di uno zenoah credo che nn andrebbe neanche in moto
Metti un pò di foto che la delta è li che aspetta e a furia di aspettare ne arriva un'altra dalla germania di 19 anni fa telaio ARC buggy : motore ? boh con marmitta a bombolino |
Pappa credo che tu abbia ragione al 100%, infatti spendendo tanti soldi si cambia propulsore ed il gioco è fatto!!!!
Invece noi la vediamo al contrario.......non ho soldi ma voglio che il tosaerba cammini....come faccio?
Ci abbiamo studiato un pò ed il tosaerba ha cominciato a camminare proprio con
quella marmitta come giustamente chiami Bombolino!!!!
E' vero che arrivare a quei giri lì ci si arriva bene ma che prezzo?con che materiale?
noi con la minima spesa cerchiamo di far andare sti tosaerba e tutto per la passione che abbiamo e che ci dedichiamo e soprattutto uscendo un pò dal comune.
Comunque appena abbiamo le foto vi facciamo vedere,
ciao