Ricambi Raptor.......Qualità???
Ciao a tutti,
dopo aver finalmete risolto i problemini con l os Hyper, eccomi con un altro problema...... bhe in effetti vorrei capire se il problema è mio o è dato dalla scarsa qualità del ricambio....
parlo del controllo della flybar, per intenderci i due anelli che "" abbracciano "" le manine portapala....
premetto che sono quelli in plastica originale..... bhè dopo 5 minuti di volo, alternato tra rovescio, loop, tonneux, ecco un forte rumore di " aria" e la perdita del controllo dell elicottero....... con conseguente crash.
al controllo risultava rotto un giunto sferico quello collegato alla fly bar di un " anello di supporto"....
va bhe,. era difettoso.........
riparo il mezzo, ieri stessa prova sembrava che fosse tutto apposto, 7 minuti di volo ( rovescio etc etc) e CRASH........ stesso rumore del giorno prima e stesso pezzo rottoooooooo!!!!
adesso vorrei capire xche succedono queste cose, se non è adatto da originale a volare rovescio che lo dicano......
poi qualcuno si lamentava della qualità dello Style... un amico al campo volo, con lo style non ha mai avuto problemi di rotture meccaniche.......
avete qualche informazione da potermi dare ??? è capitato anche a voi???
come posso risorvere???
ciao e grazie
3x 3152 Futaba servo
1x Jr servo
Optic 6 HITEK
|