Citazione:
Originalmente inviato da Diego Peli Questo vuole dire ieri.
Molti postano dei commenti molto sensati e giusti.
Ma non sanno che sono state fatte delle promesse in cambio di voti.
Voti utili non solo per aeromodellisti ma anche per le assemblee dei piloti
Ora qualcuno si incazza promesse promesse promesse promesse e poi |
Citazione:
Arrivati a questo punto e visto che mi ritengo una persona seria ed essenzialmente senza secondi fini, mi astengo ufficialmente a continuare questa inutile discussione , torno come spesso capitato a volare nel campo del contadino di fianco a casa mia, di bambini a casa da seguire no ho già 2 e per ora mi bastano.
Nella vita i veri problemi non sono questi , ma ben altri , voglia di litigare per idee alquanto opinabili non ne ho, chiedo scusa ufficialmente se con le mie parole ho offeso chi non centrava nulla.
Non me la sento di affrontare una guerra inutile e senza senso alcuno, se voi volete continuare fate pure.
Il mio ultimo consiglio soprattutto alle persone adulte responsabili di tutto ciò, pensateci bene prima di compiere queste giuste o ingiuste azioni, e cercate di sistemare le cose con onore e senza ricorrere come spesso accade a meschinità , per una volta siate uomini.
Questo è una passione un modo di condividere qualcosa in comune, un pezzettino di tempo ritagliano dai numerosi impegni , se devo passarlo in questo modo preferisco dare fuoco a tutta lattrezzatura.
Un saluto e un augurio a tutti ,OGGI E MORTO UN MODELLISTA domani chissà !
|
Secondo me a questo punto la soluzione è una sola:
Cercare un bel contadino che affitta un campo incolto lontano da aeroporti e scocciature e poi:
http://www.fiamaero.it/regolamenti/guida-cost-club.pdf
Se vi configurate con una struttura base senza tanti fronzoli non sembra poi cosi impossibile con un po' di buona volontà e se riuscite ad essere un numero giusto di soci in partenza....
di sicuro se non riuscite a volare in santa pace non ha più senso andare a pagare una nuova iscrizione investite i soldi per sistemare il terreno e via...