Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 15:15   #34 (permalink)  Top
duecarri
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
.....stringo la mano a pegaso, sono disgustato dalla piega che ha preso tutto questo forum, i professori o come tali si titolano, hanno cominciato veramente a rompere i quarzi, se prima leggevo con molto piacere tutti gli interventi di tali personaggi, che ritenevo ottimi, visto la mole di messaggi che hanno accumulato, ora mi stanno sul c...zo, perchè ho la vaga impressione che l'obiettivo da raggiungere sia quello di diventare qulcosa o qualcuno all'interno del barone rosso, noto che ci sono interventi che non hanno NULLA a che vedere con le domande richieste, se un principiante chiede un'informazione piuttosto che un consiglio, non abbiamo assolutamente idea di chi cè dietro al pc, leggiamo la richiesta e se riteniamo utile rispondere bene altrimenti voltiamo pagina, basta con la mania di aumentare il numero dei messaggi, vi serve a qualcosa, ve li pagano forse, offendereste un tale che di persona si presentasse al vostro campo di volo e vi ponesse una domanda che voi ritenete assurda, vi fa caga di prendervi uno calcio in culo, invece sul FORUM via libera allo sfogo represso che vi affligge nella vita quotidiana, tanto chi ci riconosce, dite voi, ma attenzione, in tre anni che frequento il forum di barone rosso ho conosciuto di persona, anche in modo non intenzionale più di 300 utenti in giro per i campi di volo italiani, chi attualmente ancora frequentatore e altri non più, potrebbe succedere anche a voi e se riconosciuti sarebbe una situazione imbarazzante.....
duecarri non è collegato   Rispondi citando