Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 14:33   #3690 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Longflyer non sono assolutamente d'accordo, definire cretinata tutto ciò che è rivolto a migliorare la sicurezza è alquanto riduttivo! Secondo te gli incidenti perché succedono? Errare é umano. Quindi ben venga il model matching di Spektrum e speriamo venga esteso anche ad altri prodotti.
Assolutamente d'accordo! Ci mancherebbe

Con il termine "cretinata ..." mi riferivo alla semplicità di applicazione (giacchè estensione del concetto di binding ...) che malgrado tutto non viene ancora applicata!

Credo che sia tutto per un discorso di brevetto: non vorrei sbagliarmi ma Spektrum inventò il model matching prima dell'avvento del 2.4GHz e quindi, ne creo (giustamente) un brevetto. Oggi malgrado il binding obbligatorio per la 2.4GHz, credo che per motivo del medesimo brevetto, tutte le altre marche non possono implementarlo (a meno di non pagare diritti aggiuntivi).

Se le cose stanno davvero così (come credo giacchè implementarlo sarebbe una cretinata), ci tocca aspettare la scadenza del brevetto per ritrovarselo sulla propria radio dal software aggiornabile ...

PS. rileggendo il post da Te evidenziato, effettivamente manca la parola "implementarlo" dopo "cretinata" ... credevo di averla scritta

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 novembre 11 alle ore 14:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando