Citazione:
Originalmente inviato da STENO ...ELI Ma hai poi capito che era successo al bladone? |
Crash non ne ha subiti ma a quanto pare la corona eccentrica è unaltra di quelle regolazioni per cui serve un tocco fatato, il cacciavite magico e un po di K##O Factor
Comunque anche un pelo storta và, soffre di vibrazioni iniziali ma poi ad un certo regime il tutto è più fluido e omogeneo alla vista.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visto che fra poco è Natale, meglio anticipare l'acquisto dei regali ... ...ho guardato con soddisfazione il suo bel muso Fusunoso ed ho deciso di fargli (l'ennesimo) regalo.
Insomma ho capito che me lo tengo per un bel po' fino a quando non avrò dei pollici ben allenati e riuscirò a fare coni, retro e voli rovesci come si deve. |
Condivido tutto quello che hai scritto, cambia solo che ho guardato il suo bel motore cromo/azzurro ed ho deciso di regalargliene uno vestito di nero/oro
Calcolo teorico giri rotore (ditemi se sbaglio nellapplicare la formula, l'efficienza non la sò, ipotetica)
((Kv*Volt)/(corona /pignone))*efficienza giri rotore gear ratio
eflite 3800 11,1 121 10 0,9
3137 12,1
2221 3595 11,1 121
10 0,9 2968 12,1
2221 3595 11,1 121
11 0,9
3265 11
I suggerimenti sono ben accetti. Ditemi la vostra.
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Tornato a casa ho messo un pò di lubrificante (olio singer) nei cuscinetti del telaio, sul piatto, sulla coda e sul cuscinetto superiore del motore. |
Anche io lubrifico Mad
Castrol Edge SAE 5-30 Full Synthetic...